Condizioni di vendita

CONDIZIONI di VENDITA

Gli acquisti conclusi su www.tecnologieinformatiche.eu sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999

1. CONTRATTO ON LINE

 

Per contratto di compravendita on/line si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, tecnologie informatiche di Marinoni Walter con sede Legale a lesignano de Bagni in Via Della bassa n3 (43037), P.I 02550650341e un consumatore cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega solamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet. Il contratto stipulato tra il Cliente e Tecnologie informatiche si intende concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Tecnologie informatiche. Il cliente effettuando un ordine nelle modalità previste, dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito scritte. Al cliente viene escluso ogni diritto a un risarcimento danno o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone o cose, provocata dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. I contratti saranno conclusi direttamente attraverso l’accesso da parte del cliente al sito internet corrispondente all’indirizzo www.venditapc-online.it . Il cliente seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l’acquisto del bene nel sito in oggetto. Le condizioni di vendita di seguito riportate rimarranno efficaci fino ad un’eventuale variazione da parte del fornitore. Le eventuali modifiche alle suddette condizioni di vendita avranno validità dal momento in cui saranno pubblicate sul sito www.stefanogioielli.come si riferiranno alle vendite effettuate da li in poi, fino ad un’eventuale modifica da parte del fornitore.

2. RISOLUZIONE CONTRATTUALE

La Tecnologie informatiche ha facoltà di risolvere il contratto stipulati dandone semplice comunicazione al cliente con adeguate motivazioni; il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.

3. MODALITA’ DI CONSEGNA

La tecnologie informatiche di provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia. In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere o spedizioniere onde concordare le modalità di consegna. La marce acquistata verrà consegnata al corriere nel momento in cui ci sarà una conferma attendibile dell'avvenuto pagamento. I tempi del recapito che non saranno mai superiori a quelli previsti dall’art 6 decreto .Legislativo 185/1999 (30 giorni data ordine), possono variare dal giorno stesso dell’ordine ad un massimo di 10 giorni lavorativi. Questi tempi di consegna si riferiscono esclusivamente ai prodotti presenti in magazzino al momento dell’ordine. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.

4. MODALITA’ DI ACQUISTO E PREZZI DI VENDITA

Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della tecnologie informatiche al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili on-line all’indirizzo www.tecnologieinformatiche.eu, così come descritti nelle schede informative. Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti si intendono al netto dell'aliquota IVA in vigore al momento dell'aquisto. Il cliente può pagare la merce ordinata utilizzando e modalità di pagamento indicate on-line all’atto dell’acquisto. (Bonifico bancario, , Contrassegno).

5. RESPONSABILITA’

La tecnologie informatiche non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a causa della mancata esecuzione del contratto per le cause sotto citate, avendo il consumatore diritto soltanto alle restituzione del prezzo corrisposto. Inoltre non assume nessuna responsabilità sui disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, alluvioni, esplosioni, incendi, scioperi e/0 serrate, terremoti ed altri simili eventi che impedissero di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

6. DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Il cliente potrà acquistare i prodotti indicati nel catalogo elettronico predisposto e nelle quantità esistenti nel magazzino. Qualora un ordine dovesse superare le disponibilità nel magazzino, il sistema informatico accetterà comunque l’ordine d’acquisto. Sarà compito del nostro Staff contattare il cliente per fornire i tempi di attesa per il reintegro dei prodotti mancanti in magazzino.

7. DIRITTO DI RECESSO

(Rif. Art.15 D.Lgs n.185 del 22/05/99). Gli acquisti conclusi su www.Stefanogioielli.com sono regolamentati dal Decreto Legislativo 185 del 22 maggio 1999. Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci all'indirizzo info@tecnologieinformatiche.eu Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per facilitare la procedura di rimborso. L'acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi alla tecnologie informatiche di Walter Marinoni via della bassa n.3 43037 Lesignano de bagni , entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La comunicazione può avvenire anche tramite mail in condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci via mail per facilitare la procedura di rimborso. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o emissione di vaglia postale, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata che comunica la volontà di recedere dall'acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito. (compresa la confezione e la garanzia) Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla spedizione del prodotto. Nel caso si riscontri un danneggiamento nella merce resa(compresa la confezione, garanzia ecc..) gli eventuali costi di riparazione saranno scalati dall'importo da rimborsare.

Raccomandiamo al cliente di contattarci all'indirizzo info@tecnologieinformatiche.eu Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per facilitare la procedura di rimborso.

L'acquirente può recedere dal contratto tramite comunicazione scritta a mezzo raccomandata AR da inviarsi alla tecnologie informatiche di Walter Marinoni via della bassa n.3 43037 Lesignano de bagni , entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

La comunicazione può avvenire anche tramite mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive

La restituzione della merce dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Raccomandiamo in ogni caso al cliente di contattarci via mail per facilitare la procedura di rimborso.


Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o emissione di vaglia postale, nel minor tempo possibile e comunque non oltre i 30 giorni dal ricevimento della raccomandata che comunica la volontà di recedere dall'acquisto, ma non prima del rientro del prodotto acquistato che dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stato spedito (compresa la confezione e la garanzia)


Il consumatore ha diritto di recesso senza alcuna penalità, le uniche spese a suo carico sono quelle relative alla spedizione del prodotto, tali spese sono di 20euro. Nel caso si riscontri un danneggiamento nella merce resa (compresa la confezione, garanzia ecc..), gli eventuali costi di riparazione saranno scalati dall'importo da rimborsare.

 

8. RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto alla tecnologie informatiche di Marinoni Walter. OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE Il consumatore è obbligato ed impegnarsi, terminata la procedura di acquisto on-line, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali che avrà già visionato ed accettato prima dell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 3 e 4 del Decreto Legislativo. N. 185/1999.7.1. E’ fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del seguente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. La tecnologie informatiche di Marinoni Walter si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela di tutti i consumatori.

 

Dati tecnologie informatiche di walter marinoni via della bassa n.3 43037 lesignano de bagni (sede legale ) p.iva : 02550650341 rea di parma n.248250 telefono 0521350664 tel/fax cell 3463530461 e-mail info 2 siti